Progetto English 4U edizione estiva 2017 - scadenza iscrizioni 22 giugno

e4u Fermo, 8 giugno '17 - L’ITT Montani di Fermo ospiterà una edizione ‘estiva’ del progetto Engoish4U che rappresenta una opportunità per 15 studenti delle attuali classi IV e V superiori per:

- Frequentare un corso di formazione GRATUITO orientato alla preparazione dell’esame Cambridge FCE (lezioni nei primi giorni di luglio e da fine agosto ad inizio scuola al mattino, qualche lezione nei pomeriggio dopo l’inizio della scuola fino alla fine di settembre 2017)

- Sostenere GRATUITAMENTE (a patto che si sia frequentato almeno il 75% delle lezioni) l’esame di certificazione Cambridge FCE indicativamente il 6/10/17

- Partecipare GRATUITAMENTE ad un viaggio-studio-stage di 3 settimane all'estero tra la fine di novembre e fine dicembre 2017 – i migliori 7 studenti certificati FCE

Il prossimo 16 giugno alle ore 10.00 ci sarà presso l’ITT Montani di Fermo un seminario informativo a riguardo. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 22 giugno ’17.

SCARICA DALLE COMNICAZIONI BANDO E DOMANDA DI ISCRIZIONE - SCADENZA 22 GIUGNO