ASSEMBLEA DI ISTITUTO 11 DICEMBRE

Si comunica che martedì 11 dicembre 2018, si terrà l’Assemblea Studentesca di Istituto, come concordato con il Dirigente Scolastico.

Le modalità organizzative sono le seguenti:

ore 08:00 appello in classe. Le classi che avranno le prime due ore di lezione in Palestra rimarranno in Aula.
ore 08:30 dal Plesso del Biennio si avvierà il Corteo degli alunni e dei Docenti autorizzato dalla Prefettura.

Tutti i docenti sono invitati a partecipare.

L’assemblea è aperta anche a tutti i genitori che gradiranno partecipare.

Gli alunni e i Docenti della Sede Staccata di Montegiorgio raggiungeranno la “Sala Olivetti” del Museo Miti alle ore 08:00. Il docente della prima ora farà l’appello e accompagnerà gli alunni al corteo.  I docenti della Sede di Montegiorgio sono invitati a partecipare.

Alle ore 12:30 contrappello del Comitato Studentesco e conseguente libera uscita degli studenti.