Primo Biennio

L'edificio del “Primo Biennio” si sviluppa su 5 piani. Esso comprende più di 30 aule per le normali lezioni teoriche delle quali 22 sono in utilizzo e 12 laboratori aggiornatissimi sia sotto il profilo strumentale che sotto quello logistico. Scendendo nel dettaglio la struttura possiede i seguenti laboratori :

Lab. 0    Laboratorio CAD

Lab. 40  Tecnologia e Disegno del Primo Biennio

Lab. 43  Tecnologia e Disegno del Primo Biennio

Lab. 65  Tecnologia e Disegno del Primo Biennio

Lab. 30  Laboratorio di Chimica del Primo Biennio Primo Piano sottostrada

Lab. 1    Laboratorio di Chimica del Primo Biennio Secondo Piano sottostrada

Lab. 39  Laboratorio di Scienze e Biologia

Lab. 50  Laboratorio di Fisica A Primo Piano

Lab. 57  Laboratorio di Fisica B Primo Piano

Lab. 65  Tecnologia e Disegno del Primo Biennio

Lab. 63  Laboratorio A di Matematica Primo Biennio

Lab. 52  Laboratorio Matematica A Primo Biennio

Inoltre è presente anche un'aula video, un'aula multimediale e un'aula magna. Importante anche la presenza all'interno della struttura di un fornitissimo bar, luogo di ritrovo e socializzazione degli studenti durante la ricreazione. Da sottolineare anche il fatto che l'edificio è situato immediatamente sopra ai depositi della società di autotrasoprti "STEAT", dando così agli studenti la possibilità di raggiungere la scuola con molta facilità una volta scesi dall'autobus, oltre che poterlo riprendere altrettanto facilmente alla fine delle lezioni, senza spostamenti lunghe attese.