AVVIO DIDATTICA A DISTANZA DAL 26/10/20

VENERDI 23 OTTOBRE 2020, LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE CLASSI DELLA SEDE DI FERMO SARANNO SOSPESE, SIA IN PRESENZA CHE A DISTANZA, IN OCCASIONE 38^ RIEVOCAZIONE STORICA DELLE “MILLE MIGLIA”.

Comunicazione di servizio prot. 22132 del 22/10/20 - Ordinanza del sindaco di Fermo

LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI CHE AVESSERO BISOGNO DI ATTIVARE LA DIDATTICA A DISTANZA DEVONO INVIARE UNA RICHIESTA PER MAIL ALLA SCUOLA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) INDICANDO COGNOME, NOME, CLASSE, MOTIVAZIONE E INDICATIVAMENTE IL PERIODO IN CUI SI NECESSITERA' DEL SERVIZIO.

ACCESSO ALLE SEGRETERIE

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI AL PUBBLICO E CONTATTABILI TUTTI I GIORNI CON ORARIO 11.00-13.00, A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID L'UTENZA E' INVITATA A LIMITARE GLI ACCESSI AGLI UFFICI SOLO A CASI DI ASSOLUTA NECESSITA' E PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, PRIVILEGIANDO, OVE POSSIBILE, IL CONTATTO TELEFONICO (0734622632 int 1) O MAIL (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

LUNEDI 26 OTTOBRE ENTRERA' IN VIGORE U NUOVO ORARIO PROVVISORIO CHE VERRA' PUBBLICATO ENTRO LE ORE 12 DI SABATO 24 OTTOBRE

ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI
DAL 19/10 NUOVO ORARIO PROVVISORIO ED AVVIO CORSI DI APPROFONDIMENTO