In bocca al lupo agli studenti che partiranno per la Cina

montanicinaFermo - 16 marzo '19 - Un grande in bocca al lupo ai quattro nostri studenti che rappresentarenno il Montani, Fermo e l'Ialia re nel mondo l'eccellenza della Scuola Italiana alla 39th Beijing Youth Science Creation Competition (BYSCC) che si terrà a Pechino dal 23 al 26 Marzo 2019 stamattina nella conferenza stampa che si è tenta al MITI Montani.

Ad augurare un grande in boca al lupo ai quattro studenti c'erano il Prefetto di Fermo, il Sindaco di Fermo Poalo Calcinaro il Presidente della Camera di Commercio regionale Sabatini, il presiendende dell'associazione ex-allievi, del presidente del Rotary, gioralisti e, chiaramente il team composto dagli studenti: Ceci Massimiliano, Iantomasi Leonardo, Verrocchio Alessando e Vittori Alessandro e i docenti accomapgnatori CEcchi Teresa, PErticari cesare e Trasatti Daniele, insieme alla dirigente scolsatica Bonanni Margherita.

Lettera di invito del MIUR e dellla Beijing Association for Science andTecnology

Articolo su Environmental Science and Pollution Research

Articolo su CRONACHE FERMANE - Articolo su INFORMAZIONE.TV